Noleggio auto Alghero

Autonoleggio Alghero Notizie e novità sul Noleggio auto Alghero.

l'AUTO ELETTRICA Bluff o Verità

by Autonoleggio. , at 11:22 , have 0 commenti
Auto elettrica Zoe
AUTO ELETTRICA: Zoe l'auto della Renault dimostra che è possibile immaginare auto a propulsione elettrica senza rinunciare alla sportivatà dell'auto stessa, e
senza rinunciare all'estetica. Le misure ricalcano praticamente quelle della Clio e sono studiate per accogliere quattro persone nella carrozzeria filante a 2 porte o 4.

In realtà le portiere non sono semplici accessi all'abitacolo ma fanno parte integrante della carrozzeria. La renault ha trovato inoltre una formula di agevolazione per incentivare tutti a comprarla al prezzo di 15 mila euro.

In relatà e possibile tale prezzo grazie ad un incentivo statale di 5 mila euro, + un extra di 100 euro ((le batterie speciali al liteo possono essere noleggiate dalla stessa Renault al prezzo di 100 euro al mese)).

Ora mi chiedo il senso di tutto questo, dove e come vengono smaltite queste batterie una volta esauste???

Inoltre esiste già un altra tipoligia di auto che non viene neppure presa in considerazione dalle case automobilistiche ITALIANE il caso EOLO un auto ad ARIA COMPRESSA con inquinamento 0, funziona ad aria., nessun carburante e nessun tipo di batterie.
essendo cosi' possibile eliminare inquinamento di qualunque genere.
Guarda il video EOLO.
il video parla da solo.....Cosa ne pensi!!!
Autonoleggio.
l'AUTO ELETTRICA Bluff o Verità - written by Autonoleggio. , published at 11:22, categorized as autonoleggio . And have 0 commenti
No comment Add a comment

Grazie per i tuoi commenti.

Cancel Reply
GetID
Designed by Aiguarentacar.it