Noleggio auto Alghero

Autonoleggio Alghero Notizie e novità sul Noleggio auto Alghero.

CarSharing

by Autonoleggio. , at 15:21 , have 0 commenti
Car Sharing

Il CarSharing

è un nuovo servizio che dà l'opportunità di noleggiare e guidare un'autovettura esattamente quando ne hai veramente bisogno. Tale forma di Noleggio è stato presente da molto tempo in molte città D'Europa, grazie al Ministero e all'ICS (iniziativa car sharing), da un po di tempo anche in Italia e soprattutto in alcune città e già partito gia tale progetto.

Vediamo in cosa consiste:
Il progetto Car Sharing ha il solo scopo di avere il piacere della guida di un mezzo e del suo utilizzo, senza alcun problema per l'acquisto, spese di manutenzione,  parcheggio, o l'assicurazione.


Con Car Sharing hai sempre un parco auto di nuova e generazione con aggiornamenti conformi  alle ultime normative europee in tema di rispetto dell'ambiente. Inoltre,  hai la possibiità di sceta  dell'automobile giusta al posto giusto potendola prenotare anche su internet,  avendo a disposizione dalla city car al monovolume


Il Car Sharing è molto flessibile rispetto al vecchio noleggio. Permettendoti l'utilizzo di auto anche per poche ore di utilizzo, avendo una procedura di prenotazzione faclie semplice veloce. Con Car Sharing godrai di innumerevoli vantaggi l'auto sarà un mezzo solo di locomozione con abbattimento e riduzione di costi,  contribuendo a migliorare la qualità dell'aria  non modifando le tue scelte ed abitudini. Car Scharing l'auto  semplicemente di tutti!!!
Autonoleggio.
CarSharing - written by Autonoleggio. , published at 15:21, categorized as autonoleggio . And have 0 commenti
No comment Add a comment

Grazie per i tuoi commenti.

Cancel Reply
GetID
Designed by Aiguarentacar.it