Noleggio auto Alghero

Autonoleggio Alghero Notizie e novità sul Noleggio auto Alghero.

Rincari traghetti meglio Autonoleggio

by Autonoleggio. , at 19:49 , have 1 comment
Rincari Traghetti
Arrivano pessime notizie per chi si sta già spulciando ogni sito per prenotare le vacanze in Sardegna.

Facendo visita a portali come Altroconsumo o sulle abituali promozioni per chi compra con un notevole anticipo, rispetto agli anni precedenti, si legge che le nuove tariffe del 2011 sono aumentate in media del 70%, con picchi del 90% e 120%.

Inoltre non c’è traccia delle offerte, possibile farsi un idea del confronto delle tariffe con l’alternativa (aereo + autonoleggio), opzione che può risultare più conveniente o addirittura Vincente.

Dalle segnalazioni dai consumatori, e dopo aver consultato offerte di Grandi Navi Veloci, Moby Lines e Sardinia Ferries, Tirrenia si scopre che:

la proposta Aereo + autonoleggio sicuramente risuta l'opzione vincente,
provando a confrontare i traghetti con l’alternativa aereo + autonoleggio, ed ipotizzando una famiglia di 2 aduti + 2 bambini... con auto familiare e partenza programmata per la settimana centrale di agosto, con l’aereo si possono risparmiare anche 500 euro rispetto alla tariffa del traghetto più conveniente.

Chiaramente la situazione può cambiare a seconda della durata della vacanza (per più giorni il noleggio dell’auto incide di più su alcuni siti ed in meno su altri siti e dal momento in cui si prenota (le tariffe possono subire addirittura variazioni).

Ma in ogni caso l’aereo può essere una soluzione da prendere seriamente in considerazione per rispondere ai traghetti. Può dunque essere utile consultare le offerte di Alitalia, Ryan Air e Meridiana per un ottima vacanza economica.

Tratto dal sito : WEB SITE: altroconsumo
Autonoleggio.
Rincari traghetti meglio Autonoleggio - written by Autonoleggio. , published at 19:49, categorized as autonoleggio . And have 1 comment
1 comment Add a comment
Unknown
Sempre meglio il Noleggio auto che la nave risparmio di denaro, e di tempo!!!!per nn parlare dele code in autostrada.
Reply Delete

Grazie per i tuoi commenti.

Cancel Reply
GetID
Designed by Aiguarentacar.it