Noleggio auto Alghero

Autonoleggio Alghero Notizie e novità sul Noleggio auto Alghero.

L'auto si Ricarica col Sole

by Pasquale Maganuco , at 12:48 , have 0 commenti
L'auto Ricarica Sole con l'auto elettrica rendere possibile e diffondere una mobilità cittadina a emissioni ridotte e molto più semplice. È proprio per questo che l’obiettivo di Industrial Solutions, che ha presentato in Svizzera un modo completamente eco sostenibile per fare sostare e ricaricare i veicoli con batterie.

L'idea pensata da H-T-E è composta da dai sbalzi Solari,
realizzata con blocchi a panneli solari e attrezzata, la pensilina che ricarica le auto elettriche della GE Industrial Solutions risulta essere moto efficace ed innovativa.
Un progetto ecologico che aiuterà a combattere lo smog nelle grosse città favorendo mezzi ibridi, legando un beneficio ricavato dall’utilizzo del fotovoltaico e dei veicoli elettrici.

La copertura può essere inserita anche negli stalli appositi di qualunque tipo anche di scambio; dove i guidatori possono depositare le automobili e volendo, anche
Noleggiare auto delle vetture ibride-elettriche per poter accedere a specifiche zone soggette ad arie pedonali, sulle emissioni e sui trasporti.
Questa sbalzo è stato pensato come una vera e propria ricarica è pensata per funzione giurisdizionali, come un vero arredo urbano, per costruttori e venditori di autovetture eco, e società di noleggio di veicoli elettrici adatte per il mondo dell’industria in generale.
La struttura simile ad una pensilina solare, esposta ai saloni di Locarno insieme al nuovo modello di smart eco, integra la pensilina da parcheggio con la colonnina di ricarica. Quest’ultima supporta si una ricarica veloce, sia una breve: fornendo alla vettura tensione e corrente superiori grazie a connettori e componentistica specifici.

La soluzione eco proposta, installabile facilmente su ogni superficie senza plinti di scavi di fondazione ed è dotata di un impianto fotovoltaico di alta qualità ed efficienza che, grazie ai suoi 16 pannelli fotovoltaici, garantice una potenza di 2,0 kW per ogni posto di auto.
L’architettura e le dimensioni del modulo permettono un perfetto inserimento estetico nell’arredo urbano e il numero ridotto di sostegni di supporto consente di agevolare la progettazione del parcheggio consentendo alle auto un’estrema facilità sulle loro manovre.
La pensilina eco attrezzata con la stazione di ricarica contribuirà a rendere le auto elettriche una valida alternativa alle autovetture con motori a scoppio.

Utilizzare inoltre l’energia solare per ricaricare le auto elettriche rappresenta un passo importante verso una filiera integrata di eco-sostenibità.
La pensilina solare fa sia da modulatore energetico che da ombra per le autovetture in sosta. I tempi per ricaricare le autovetture vanno dai quaranta minuti all’ora, per consentire alle automobili autonomia approssimata di circa 70%-80%.
Ecco che quindi che per
Noleggiare un auto in attesa, si è sviluppato un notevole giro economico. In quest'area, servita con ristoranti, pizzerie, negozzi, bar, si può scegliere di ingannare il tempo leggendo, mangiando, guardando i negozzi oppure facendo dello shopping, o semplicemente leggendo un sano libro prima di noleggiare.

Certo è che cambiare le abitudini del rifornire una semplice auto vuol dire canbire le abitudini legate ad un attesa, che è ancora molto notevole rispetto a l'abitutine di guidare un autoveicolo elettrico.
Pasquale Maganuco
L'auto si Ricarica col Sole - written by Pasquale Maganuco , published at 12:48, categorized as autonoleggio . And have 0 commenti
No comment Add a comment

Grazie per i tuoi commenti.

Cancel Reply
GetID
Designed by Aiguarentacar.it