Noleggio auto Alghero

Autonoleggio Alghero Notizie e novità sul Noleggio auto Alghero.

Biro

by Autonoleggio. , at 12:51 , have 0 commenti
Biro auto elettrica
Biro con un'autonomia fino a 70 km e un comfort di guida superiore, "Birò" ha dimostrato di essere un'alternativa intelligente e sostenibile per la mobilità urbana, moltiplicando la propria presenza sulle strade di 15 paesi europei.

Pratico come uno scooter e sicuro come un'auto, Birò rappresenta il 1° UEV - Urban Electric Vehicle, pensato per muoversi comodamente e in modo originale nel traffico, riparati da pioggia, freddo e vento, trovando sempre parcheggio.

Da oggi disponibile anche nella versione bicolor per muoversi con uno stile inconfondibile, in questi mesi Birò ha migliorato sé stesso dotandosi di nuovi optional e un comfort di marcia senza precedenti.


Numerose sono le testate e i giornali che nel corso del 2010 hanno messo in luce i punti di forza e la genialità di Birò: da La Repubblica al Tg1 Turbo, da Quattroruote ad Automobilismo, da Marie Claire a Vanity Fair, da Il Sole 24 Ore a L'espresso, da XL a Pambianco, da Panorama a Modaonlive.it.

Molti sono anche i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno dimostrato grande interesse e simpatia nei confronti di Birò, primo fra tutti Eros Ramazzotti, pizzicato proprio poche settimane fa a Milano alla guida del veicolo, accanto alla sua compagna.

Già protagonista di progetti innovativi di car sharing, Estrima con Birò ha partecipato quest'anno anche alle principali fiere ed iniziative organizzate nell'ambito della mobilità sostenibile. A questo proposito, il Motor Show di Bologna, che si è concluso solo pochi giorni fa, ha decretato il successo del nostro veicolo quale 1° scooter a 4 ruote elettrico sul mercato; la partecipazione al Motor Show, inoltre, è stata l'occasione per mostrare al grande pubblico e alla stampa, oltre alle novità principali riguardanti Birò, anche il nuovo concept Birò Van, pensato per gli spostamenti dei professionisti in città.


Dopo i grandi passi avanti fatti nel 2010, nel 2011 Estrima punta ad aumentare ancor più la propria presenza nelle principali città italiane e si pone come ulteriore obiettivo l'Europa, dove Birò è già distribuito in 14 Paesi.
Autonoleggio.
Biro - written by Autonoleggio. , published at 12:51, categorized as autonoleggio . And have 0 commenti
No comment Add a comment

Grazie per i tuoi commenti.

Cancel Reply
GetID
Designed by Aiguarentacar.it