Noleggio auto Alghero

Autonoleggio Alghero Notizie e novità sul Noleggio auto Alghero.

Opel Ampera Elettrica

by Pasquale Maganuco , at 23:20 , have 0 commenti

Opel Ampera L' Auto elettrica a noleggio
Avete mai visto o noleggiato un auto così.....pare che i tempi siano già attuali,  per un nuova era di Noleggio Auto.
Opel Ampera con un motore a batterie ed un piccolo generatore a benzina oggi si fa strada. utilizzata anche dai maggiori fornitori di Autonoleggio.
.
Vediamo subito le principali caratteristiche:

L'Opel Ampera elettrica con autonomia impeccabile si fa notare; con energia accumulata nella sua batteria agli ioni di litio emettendo una quantità di CO2 davvero minima, appena raggiunti i 60-70 km ed iniziando a ridursi la carica della batteria, il suo motore inizia a produrre energia elettrica per le sue batterie.

Tale energia a combustione è sufficiente per ricaricare le pile e dare una certa autonomia alle sue stesse batterie interne, cosi facendo crea una certa garanzia ed una maggior autonomia rendendo unica questa stessa automobile.

 La differenza fra l'Ampera e un classico elettrico è molto semplice, quest’ultimo ha bisogno di fare più tappe e deve trovare una colonnina per caricare le sue pile fermandosi e perdendo del tempo che può risultare prezioso per avere quella carica sufficiente per le pile ormai esauste prima di poter rimettersi  in viaggio.

Opel contando su una capacità molto estesa riesce ad avere quella sufficiente ricarica e sprint a zero CO2 senza avere quei fastidiosi limiti di un elettrico a batterie.

Infatti con una autonomia di 530-550 km riesce quasi a farti dimenticare di fare il pieno di corrente elettrica. L’idea è sorprendente, l’opel Ampera è riuscita ad avere un numero elevato di richiesta anche per gli stessi autonoleggi.

Già in uscita dal 2012 in Italia in Europa anche prima. Grazie alle funzioni e ad equipaggiamento normal, mountain, hold Charge e Sport, può dare prestazioni veramente ottimali quasi come una autovettura a benzina. Con equipaggiamento Hold Charge, permetti all'auto prestazioni decorose, e di far partire il generatore anche quando le pile sono cariche.

Così facendo puoi dare una maggiore carica al tuo autoveicolo permettendolo di fare ed avere un autonomia maggiore nei centri dove hai bisogno maggiormente di un equipaggiamento completamente elettrico, come esempio negli spazzi ZTL o nei centri storici.

Cosi non hai necessità di avere una auto diversa da quella a benzina e la differenza non la si nota neppure. Avendo infatti prestazioni molto elevate ed equivalenti a quelle di un auto a benzina da 150 kv, da 0, a 100 in soli 9 secondi sembra quasi di stare in una autovettura a benzina, l'Opel Ampera è tua da 42.000 euro.
Pasquale Maganuco
Opel Ampera Elettrica - written by Pasquale Maganuco , published at 23:20, categorized as autonoleggio . And have 0 commenti
Next Post più vecchio
No comment Add a comment

Grazie per i tuoi commenti.

Cancel Reply
GetID
Designed by Aiguarentacar.it