Noleggio auto Alghero

Autonoleggio Alghero Notizie e novità sul Noleggio auto Alghero.

RCA - La batosta delle province

by Pasquale Maganuco , at 12:18 , have 0 commenti
Dal 1° luglio 2011 RCA auto più care per almeno 10 milioni di Automobilisti e autonoleggiatori: è un effetto del federalismo fiscale.

Sino a fine giugno 2011 le imposte
sulla RCA erano del 10.5%, ma ora le province della regione a statuto ordinario possono alzare le imposte fino al 16% e diminuire fino al 9%

già infatti in questi lasso di tempo sono già 31 le province che hanno alzato le imposte sull'RCA aumentanto le imposte di 3,5 punti equivalente a un 15% in più di aumenti. Il risultato è già visibile un aumento di una dozzine di euro sulla tasca degli Italiani, per un vettura anche di piccola cilindrata.

Per il momento, ancora nessuna provincia ha ridotto la tassazione mentre Roma e Macerata hanno dichiarato che non ci sarà nessun aumento.

Conti in tasca alle amministarzioni, e probabile che le imposte RC cresceranno quasi ovunque, con motivazione che le entrate sono diminuite e serve denaro per riparere le strade, aproffittando della nuova normativa.

Il tutto potrebbe fare aumetare il costo sui prezzi di e di conseguenza:


  •  risalire in modo esorbitante una crisi sui prezzi.
  • aumenti della assicurazione
RCA_AUTO

Pasquale Maganuco
RCA - La batosta delle province - written by Pasquale Maganuco , published at 12:18, categorized as autonoleggio . And have 0 commenti
No comment Add a comment

Grazie per i tuoi commenti.

Cancel Reply
GetID
Designed by Aiguarentacar.it